SIGNORILE UFFICIO DI RAPPRESENTANZA CON TERRAZZO

3.400 € / mese
260 m2
9 Camere
2 Bagni
Codice
A000128
Città
Torino (Centro/ Giardini Reali/ Repubblica)
Categoria
Ufficio
Spese condominiali
3.960 €
Locali
9
Piano
3
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Posizione
Centro Storico
Lati Liberi
2
Arredi
Non Arredato
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
Legno
Serramenti
Discreto
Pavim. Bagno
Ceramica
Pavimento
Parquet
Cauzione
Tre Mesi
Canoni Anticipati
Tre Mesi
Tipo Contratto
6+6 Anni
Tipo Registr.
Tradizionale
Accessori
Aria Condizionata, Armadio a Muro, Ascensore, Portineria/Custode
Ubicato in una delle vie più prestigiose dello shopping torinese, a pochi metri dalla rinomata piazza San Carlo, il salotto di Torino, in stabile del 1940, dotato di ascensore e con servizio di portineria, affittasi al terzo piano, un esclusivo ed ampio ufficio dotato di terrazzo, così composto:

Ingresso da pianerottolo su ampio disimpegno, corridoio con quattro vani ad uso ufficio con affaccio sua via, secondo corridoio con tre armadi a muro, due bagni, una lavanderia, altri cinque vani ad uso ufficio in parte con affaccio su via ed in parte con affaccio su interno cortile, un lungo balcone ed un ampio terrazzo al piano.

L'immobile, di ampia metratura, presenta una superficie commerciale di 260 mq e si sviluppa tutto su un livello.

L'ufficio viene locato parzialmente arredato con le armadiature a muro presenti nel corridoio principale e con due grandi contenitivi armadi fatti fare su misura che dividono due stanze.

L'impianto di riscaldamento è centralizzato con termovalvole, mentre l'acqua calda è prodotta da un boiler elettrico presente in bagno.

E' presente un impianto di aria condizionata che si sviluppa nella maggior parte delle stanze ma non in tutti i vani.

Vi è la predisposizione per l'impianto di antifurto.

I serramenti per la maggior parte sono di legno con vetro semplice mentre la pavimentazione nella maggior pavimentazione dell'immobile è di parquet.

L'ufficio è attualmente occupato dall'inquilino uscente ma può essere già visitabile; l'inquilino uscente ha dato disdetta dei locali con decorrenza marzo 2026, ma potrebbe rendersi disponibile a lasciare liberi i locali già a partire dal mese di Gennaio/Febbraio 2026.

Contratto 6+6 con 6 mesi di preavviso.

Affitta società (canone + iva).

Sono richieste referenze documentate.

Trattasi quindi di una valida soluzione commerciale ad uso ufficio ubicata in pieno centro storico, in un quartiere dove sono presenti tutti i principali servizi.

Per quando concerne i parcheggi a richiesta vi è la possibilità di locare dei posti auto in autosilos in via Cavour 5, angolo via Lagrange, a meno di un minuto a piedi dall'ufficio.

Per fissare un appuntamento potete contattare il signor Balbo al seguente numero: 333-7254672

Distante:
Stazione di Porta Nuova: 550 mt
Piazza Castello: 650 mt

Mappa

Via Giuseppe Luigi Lagrange 10, Torino (TO)

Agenti venditori

Balbo Mauro

Balbo Mauro

+39 333 7254672
maurobalbo@bmb-realestate.com

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