Italiano
Balbo Mauro Broker
Consulente e mediatore immobiliare

VILLA MONO FAMIGLIARE IN COSTRUZIONE

320.000 €
520 m2
3 Camere
4 Bagni
Codice
15473918
Città
Castiglione Torinese
Categoria
Villa
Locali
10
Box
5
Posti auto
4
Mq Giardino
3740
Piano
Terra
Classe energetica
D
168,83 kWh/m³a
Stato Immobile
In Costruzione
Grado
Signorile
Posizione
Collina
Panorama
Vista Aperta
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Cucinotto
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
A Pavimento
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Persiana Legno
Accessori
Antifurto, Aria Condizionata, Doppi Vetri, Lavanderia, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Sorveglianza
FRAZIONE CORDOVA ( a 4 km da Castiglione torinese) , in collina con posizione dominante e panoramicissima VENDESI signorile villa mono-famigliare in fase di ultimazione.

La villa, edificata con materiali di assoluto pregio, è posta in vendita senza le rifiniture interne e con alcune lavorazioni esterne da portare a compimento; si lascia quindi all'acquirente la possibilità di personalizzare le rifiniture e l'ultimazione dell'immobile.

La composizione è la seguente:
- al piano terreno 208 mq. di abitativo composti da: ampio ingresso su disimpegno, grande zona giorno con panoramico salone dotato di pareti vetrate e suddiviso in zona soggiorno ed in sala pranzo, cucina, disimpegno, bagno di servizio e dispensa; , due camere da letto ciascuna con bagno privato ed una attrezzata di cabina armadi e studio.

- al piano mansardato 156 mq. (tetto in legno ventilato, con ampi velux) consegnato al rustico ma con le predisposizioni impiantistiche per un successivo intervento ed attualmente così ripartito: zona salotto/libreria/studio, due bagni, eventuale doppia zona notte.

- al piano interrato 156 mq. composto da ampio vano uso taverna con predisposizione attacchi cucina, bagno lavanderia, locale cantina, e garage per 4/5 autovetture.

Esternamente vi è il locale tecnico per la centrale termica; vi è la predisposizione per l'impianto fotovoltaico.

L'ampio terreno, per la maggior parte pianeggiante sviluppa una superficie di circa 3740 mq e circonda tutta la villa; la sua ampiezza offre la possibilità di installare una piscina privata e permette di avere una totale privacy pur essendo l'immobile in una posizione non isolata.

L'immobile è ottimamente esposto ed edificato su una collina molto panoramica.

Trattasi quindi di una valida soluzione residenziale in un bel contesto collinare a pochi minuti da Castiglione ed a 20 minuti dalla città di Torino, raggiungibile comodamente anche passando da Baldissero.

Mappa

Srada del Pilonetto , Castiglione Torinese (TO)

Agenti venditori

Balbo Mauro

Balbo Mauro

+39 333 7254672
maurobalbo@bmb-realestate.com

Condividi

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito