bmb di Mauro Balbo

Via Roma, 243
10123 Torino TO

T. +39 333 7254672
F. +39 011 5172619
E. maurobalbo@bmb-realestate.com
W. www.bmb-realestate.it

P.IVA 01452450057

TORINO - Loft
Codice V000068
Prezzo 500.000 €
Classe energetica In fase di valutazione
Camere 3
Bagni 2
Posti auto/Box 1
Metri quadri 210
Locali 4
Mq Giardino 98
Stato Immobile In Costruzione
Grado Signorile
Posizione Periferia
Lati Liberi 1
Giardino Privato
Tipo Cucina A Vista
Riscaldamento Centralizzato
Tipo Riscaldam. A Pavimento
Acqua Calda Centralizzata

DESCRIZIONE:

Stile newyorkese, anima torinese: THE FACTORY. E' partito un nuovo ed ambizioso progetto che in via Valprato 69, sta trasformando un manufatto industriale, attraverso un raffinato e strategico recupero architettonico, in LOFT, in APPARTAMENTI ed in VILLA A SCHIERA, tutti in perfetto stile newyorkese.

La soluzione qui proposta è LA VILLA A SCHIERA n° 9 ed è caratterizzata da una superficie commerciale di 210 mq così ripartita:
PIANO TERRA: 117 mq
PIANO PRIMO: 60 mq
GIARDINO: 98 mq

L'ingresso si apre su un'ampia superficie di notevole volumetria ideale per organizzare tutta l'area living con la zona soggiorno relax, l'angolo cottura a vista e la zona pranzo; sempre al piano terra vi sono il bagno con antibagno, un ripostiglio e la scala che conduce al primo piano dove troviamo tutta la zona notte composta da due camere ed il secondo bagno con antibagno; una pratica scala conduce al terrazzo privato.
completa la proprietà un piccolo locale di sgombero sopra-terra in alternativa alla classica cantina.

Posto auto esterno coperto al piano terra per ogni unità abitativa.

L'intervento è partito e le unità abitative saranno consegnate entro la primavera/estate 2020.

L’unità abitativa è disposta su due livelli e dotata di un altezza interna di 6 metri, con ampio giardino, grandissime vetrate cielo-terra, posti auto e sistema di videosorveglianza.

Tutte le unità sono pensate e progettate per garantire un altissimo livello di comfort e per soddisfare le attuali esigenze di vita: l'intervento presenta aspetti tecnici innovativi in materia di contenimento di consumi energetici; l'impianto di riscaldamento e raffreddamento sarà a pavimento tramite geotermia, come anche le vetrate a taglio termico.

L'immobile sarà consegnato finito, dotato di impianti gestiti in domotica, rivestimenti, materiali di rifiniture di alto livello con impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento consegnato “chiavi in mano”.

A richiesta del cliente è prevista anche una versione che sarà consegnata al grezzo con la predisposizione di attacchi ed impianti.

Trattasi quindi di una valida soluzione abitativa, moderna ed elegante, all'interno di un quartiere in continua e rapida evoluzione.

Per maggiori informazioni e per ricevere tutto il materiale illustrativo dell'intervento e delle unità che si andranno a realizzare ci potete contattare al seguente numero 3337254672.

La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.