Italiano
Balbo Mauro Broker
Consulente e mediatore immobiliare

SIGNORILE PROPRIETA' CON GIARDINO A PECETTO

195.000 €
170 m2
3 Camere
2 Bagni
Codice
V000065
Città
Pecetto Torinese
Categoria
4 o più locali
Locali
5
Posti auto
1
Classe energetica
G
471,64 kWh/m²a
Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Posizione
Collina
Panorama
Vista Aperta
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno
Serramenti
Buono
Persiana
Tapparella Legno
Pavim. Giorno
Cotto
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Cotto
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori
Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Parco Condominiale, Ripostiglio
Nella rinomata collina torinese, a soli 13 minuti da Corso Fiume e dalla Gran Madre, nel noto Comune di Pecetto, celebre paese per la produzione delle ciliegie e ricercata location per il mite clima di cui gode, vendesi all’interno del complesso residenziale “La Torre”, una bella proprietà immobiliare recuperata dalla ristrutturazione di un ex casale e dotata di un verdeggiante parco condominiale.

L’immobile è indipendente sui tre lati, ottimamente ben esposto, con piacevole giardino ad uso esclusivo e posto auto singolo ( uso esclusivo) all’interno del complesso.

L’unità abitativa con una superficie catastale di 170 mq, si sviluppa su due livelli e risulta così composta:

Al piano terra: ingresso principale su ampio soggiorno con bei soffitti con volte a mattoni, zona cucina living, uno spazioso bagno con doccia, un comodo ed utile ripostiglio con ulteriore vano sottoscala e scala di accesso al piano superiore; sempre al piano terra vi è ancora una bella e luminosa camera anch’essa con uscita sul giardino.

Al piano primo: uno spazioso e rilassante salone con caminetto e doppia uscita su terrazzo e balcone; due camere da letto, un disimpegno ed un bel bagno ottimamente ristrutturato con doccia.

Al primo piano un ampio e panoramico terrazzo di circa 50 mq, collegato al balcone e raggiungibile anche dal giardino, permette di godere di uno spazio esterno eccezionale con una stupenda vista sulla vallata.

L’impianto di riscaldamento è autonomo con cisterna a gasolio e con centrale termica ubicata all’esterno al piano terreno.
Internamente al piano terra la pavimentazione è in simil cotto (pietra francese), mentre al piano primo vi è il parquet.

Il contesto condominiale è molto valido e ben protetto; l’accesso al complesso avviene attraverso viale carraio con comodo portone elettrificato e vi sono altri 5 posti auto liberi a disposizione dei condomini.

Un parco condominiale di circa 11.000 mq, usufruibile dai condomini, con ridotti costi di gestione, interamente recintato e piantumato a bosco spontaneo, ricco di roveri, tigli, aceri, arricchisce la proprietà immobiliare ed è fautore di pace e tranquillità che solo l’ambiente naturale è in grado di trasmettere.

La posizione geografica dell’immobile, vista la vicinanza con la città, è ottimale per tutte quelle persone che pur lavorando nell’area metropolitana, desiderano godere di una soluzione abitativa in un contesto unico, rilassante ed immerso in un microclima particolare.

Nei pressi del complesso vi è anche la clinica San Luca, una struttura sanitaria polispecialistica.

Ottimi sono anche i collegamenti con la città di Torino e con il centro di Pecetto.

L’immobile è già libero ed immediatamente compravendibile.

Distanze:
Da corso Fiume 13 minuti 6,7 km
Dalla Gran Madre 13 minuti 6,2 km
Da Piazza Castello 21 minuti 7,7 km
Da Porta Nuova 16 minuti 7,9 km
Da Cavoretto 14 minuti 6,3 km
Da Moncalieri 19 minuti 10,2 km
Da Pino Torinese 9 minuti 5,1 km

Mappa

Strada della Vetta 4, Pecetto Torinese (TO)

Agenti venditori

Balbo Mauro

Balbo Mauro

+39 333 7254672
maurobalbo@bmb-realestate.com

Condividi

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito