Ubicato in zona Lingotto, a due passi da corso Traiano e dall'omonima stazione, affittasi in condominio fine anni '60 con ascensore, al primo piano bel bilocale recentemente ristrutturato e completamente arredato.
L'unità abitativa risulta essere caratterizzata da: ingresso da pianerottolo su ampio disimpegno con ripostiglio, accogliente tinello con cucinino finestrato ed uscita su primo balcone su via principale; spaziosa camera da letto con secondo balcone di affaccio.
Completa la proprietà una cantina pertinenziale al piano interrato ed un balcone di proprietà su interno cortile per la stesura dei panni.
L'impianto di riscaldamento è centralizzato con teleriscaldamento e termovalvole installate, mentre l'acqua calda sanitaria è prodotta da un boiler a gas posizionato sul balcone esterno.
L'unità si presenta con buoni spazi abitativi interni ed in ottime condizioni anche a seguito del recente intervento di ristrutturazione.
Vi è la predisposizione dell'aria condizionata mentre nel bagno vi è la lavatrice.
Trattasi quindi di una valida soluzione in locazione, ubicata in un quartiere dove sono presenti tutte quelle attività commerciali di primaria necessità e di viabilità adatte a garantire n'ottima qualità di vita.
Comoda anche alla nuova stazione metro di Piazza Bengasi.
Contratto 4+4 con cedolare secca.
Si richiedono referenze.
Libero dal 1/4/2021.
Distanze:
Stazione Lingotto: 500 mt
Stazione di Porta nuova: 20 minuti