In signorile e pregevole stabile di inizio '800, con un ingresso indipendente dalla via principale ed un accesso secondario con ascensore dal decoroso interno cortile, affittasi, al primo piano signorile ufficio, totalmente ristrutturato con una metratura complessiva di circa 150 mq commerciali.
L'immobile si compone di un grande salone centrale con suggestivo soffitto a volta in mattoni e camino, di altri 4 ampi vani ad uso ufficio con spazi di disimpegni ed alcuni utili armadi a muro; completano la proprietà due bei servizi igienici di cui uno finestrato e l'altro con la ventilazione forzata.
La quasi totalità dei vani affacciano sulla via principale e godono di un'ottima luminosità; un vano solo ed uno dei due servizi affacciano sul lungo balcone di proprietà che è situato sull'interno cortile.
L'ufficio si presenta in ottime condizioni; ha già la predisposizione per l'impianto di aria condizionata, mentre il riscaldamento è autonomo. Gli infissi sono dotati di doppio vetrocamera e di doppia finestra al fine di isolare acusticamente gli ambienti di lavoro. L'impianto elettrico è stato oggetto di recente rifacimento; all'interno è già inserito un armadio rack con la relativa cablatura a tutti i vani. I pavimenti sono in listoni di legno. Mentre l'ingresso principale è sulla via Andrea Doria, l'accesso secondario avviene dal portone di via Carlo Alberto 43.
Trattasi quindi di una valida soluzione commerciale ad uso ufficio, nel pieno centro storico di Torino, a due passi dalla via Carlo Alberto e Lagrange, ideale per diverse tipologie di professionisti, con la comodità del parcheggio sotterraneo di Piazza Bodoni .
L'immobile sarà libero e disponibile alla locazione dal 1 Febbraio 2020. Contratto 6+6.
Richiesta fidejussione bancaria al posto del deposito cauzionale.