bmb di Mauro Balbo

Via Roma, 243
10123 Torino TO

T. +39 333 7254672
F. +39 011 5172619
E. maurobalbo@bmb-realestate.com
W. www.bmb-realestate.it

P.IVA 01452450057

TORINO Crocetta - Appartamento
Codice V000225
Prezzo 595.000 €
Spese condominiali 5.922 €
Classe energetica E
Camere 3
Bagni 2
Metri quadri 191
Locali 7,5
Stato Immobile Da Ristrutturare
Grado Signorile
Panorama Vista Aperta
Lati Liberi 3
Giardino No
Arredi Non Arredato
Tipo Soggiorno Doppio
Tipo Cucina Abitabile
Riscaldamento Tele Riscaldamento
Tipo Riscaldam. Termo valvole
Tipo Impianto Pavimento
Fonte Energetica Gas
Acqua Calda Centralizzata
Raffrescamento Centralizzato
Infissi Legno Doppio Vetro
Serramenti Buono
Pavim. Giorno Marmo
Pavim. Notte Parquet
Pavim. Bagno Ceramica

DESCRIZIONE:

Ubicato nel prestigioso e rinomato “Garden Palace”, signorile condominio edificato negli anni ‘70 e dotato di portineria, doppi ascensori, piscina e solarium all’ultimo piano, proponiamo in vendita all’ottavo e penultimo piano un luminoso e panoramico appartamento di ampia metratura ottimamente esposto.

L'unità abitativa (Cat. A/2) dotata di tre arie di affaccio e di doppio ingresso presenta una superficie catastale di 191 mq e risulta essere così composta: ingresso principale su ampio disimpegno con accesso al doppio salone ed alla zona pranzo con balcone; ingresso secondario (di servizio) su disimpegno con accesso alla comoda cucina abitabile dotata di balcone; corridoio di disimpegno, in parte attrezzato con armadi a muro che conduce ai due bagni ed alle tre confortevoli camere da letto, ciascuna con propria uscita esterna sul balcone.

Come pertinenza, al terzo piano interrato ( con ascensore diretto), vi è una comoda cantina.

L’unità abitativa ben tenuta presenta all’interno uno stato originale ad eccezione dei due bagni che sono stati rifatti recentemente.
I pavimenti presentano il parquet nel salone e nelle tre camere da letto ed il marmo nei disimpegni.

L’impianto di riscaldamento è centralizzato con teleriscaldamento a pavimento e soffitto come centralizzato è anche l’impianto di raffrescamento, recentemente integrato dalla proprietà con due condizionatori a split, uno nel salotto ed un in camera da letto.

I serramenti sono quelli originali di legno con vetro spessorato e sono dotati di pratiche tapparelle elettrificate; esternamente sui balconi sono presenti le tende parasole.
Le ampie vetrate conferiscono all’appartamento una perfetta luce naturale, un’ottima luminosità ed un gradevole panorama sulla collina torinese.

Entrambi i portoncini sono blindati ed è presente un impianto di videocitofono.

Dal punto di vista del comprensorio condominiale nel corso degli ultimi anni sono stati eseguiti importanti lavori di manutenzione straordinaria quali: ripristino facciate, allacciamento al teleriscaldamento, ripristino piscina condominiale, impianto di raffrescamento condominiale; in ultimo quest’anno sono stati deliberati lavori per l’installazione dei pannelli solari per ridurre i costi energetici del palazzo e delle spese condominiali.

Il condominio, tra i pochi in Torino, all’ultimo piano e con un’invidiabile vista sulla collina torinese, sulla Basilica di Superga e sulla Mole Antonelliana, è dotato di una grande piscina con annesso solarium a beneficio di tutti quei condomini che desiderano avere un proprio momento di relax nel periodo estivo.

Inoltre, i balconi offrono la possibilità di poter essere chiusi da una vetrata aggiuntiva al fine di renderli come delle logge, aumentando la dimensione dell’appartamento, riducendo l’impatto termico nonché migliorando l’insonorizzazione.

Per quanto concerne il parcheggio vi è inoltre la possibilità di poter trovare spazio (se libero) per la propria auto in due parcheggi scoperti nel cortile condominiale; in alternativa vi è ampia disponibilità di parcheggio nelle vie limitrofe.

La posizione del comprensorio condominiale, vicino alla stazione di Porta Nuova, all’ospedale Mauriziano ed a vari supermercati è ottimale e molto strategico in quanto nel quartiere sono presenti tutte quelle attività di primaria necessità e di viabilità ideali per un’ottimale qualità di vita.

L’appartamento è libero ed immediatamente compravendibile.

Distanze:
Stazione di Porta Nuova: 7 minuti di bus.
Ospedale Mauriziano: 500 metri.
Parco del Valentino: 1,7 km





La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.