bmb di Mauro Balbo

Via Roma, 243
10123 Torino TO

T. +39 333 7254672
F. +39 011 5172619
E. maurobalbo@bmb-realestate.com
W. www.bmb-realestate.it

P.IVA 01452450057

TORINO - Hotel
Codice V000109
Prezzo 2.350.000 €
Classe energetica In fase di valutazione
Camere 20
Metri quadri 1500
Stato Immobile Ottimo
Grado Signorile
Panorama Vista Monti
Lati Liberi 3
Arredi Arredato
Tipo Riscaldam. Caldaia
Tipo Impianto Radiatori
Fonte Energetica Metano
Acqua Calda Autonoma
Infissi Legno Doppio Vetro
Serramenti Ottimo
Persiana Persiana Legno
Accesso Disabili Nessuna Barriera
Appartamenti Due
Categoria 3 Stelle

DESCRIZIONE:

Ubicato in una strategica ed ottima posizione, a ridosso del fiume Po ed ai piedi della collina torinese, vendesi rinomato hotel a tre stelle fondato nel 1968 ed interamente ristrutturato nel 2010.
L’albergo che rappresenta la migliore soluzione per chi cerca un ambiente tranquillo, confortevole è circondato dalle verdeggianti aree del Parco Naturale del Meisino e del Parco Michelottti.
La sua struttura si sviluppa su più livelli ed è composta da:

Al piano terra: un locale destinato ad Hall di Albergo, un vano bar, un locale verandato con terrazzo; un dehors esterno ed altro vano (ex hall).

Al piano primo: n° 12 camere complete di servizi, un salone comune, un corridoio di disimpegno, scala di collegamento ed 1 appartamento ad uso abitazione con tre camere.

Al piano secondo: n° 8 camere complete di servizi, un corridoio di disimpegno, una scala di disimpegno, n° 2 camere (ad uso privato) con bagno ed ampio terrazzo.

Al piano mansardato: n° 1 appartamento in suite con ampio salone mansardato, due camere, cucina e due bagni; esternamente vi è un camminamento su stretto terrazzino perimetrale; di pari metratura vi è un’altra porzione di sottotetto mansardato ad oggi lasciato al grezzo.

Al piano semiinterrato/interrato: corridoio di accesso e disimpegno, centrale termica, locale per deposito nafta, n° 5 locali per uso cantine di pertinenza dell’appartamento sito al primo piano, n° 1 locale per uso magazzino (loc. tecnico per aria condizionata), n° 2 locali per uso autorimessa e n° 5 locali adibiti ad autorimesse singole.

L’edificio presenta una superficie commerciale complessiva di circa 1500 mq.
La superficie catastale complessiva è di 1874 mq ed è così ripartita:

AREA EDIFICIO 1124 mq
AREA SOTTOTETTO: 150 mq
AREA TERRAZZI E BALCONI: 448 mq
AREA LOC. SGOMBERO, GARAGE, DEPOSITO: 152 mq

L'Hotel, dispone di 20 camere (4 singole, 11 doppie e 5 triple) finemente arredate per un totale di n° 41 posti letto. Ogni camera è dotata di balcone con vista su fiume Po, bagno privato con doccia e asciugacapelli, aria condizionata e tv.

L’impianto di riscaldamento è autonomo con una centrale termica a metano con l’integrazione di una pompa di calore.

La fortunata posizione dell'Hotel permette una perfetta integrazione nel tessuto dei trasporti urbani.
L'Hotel è facilmente raggiungibile dalle principali autostrade (NORD: uscita Corso Giulio direzione centro) e dal raccordo con l'aeroporto di Torino Caselle.
Il vicino centro di Torino è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o a piedi in pochi minuti.
Il tram n° 15 e l'autobus n° 61 conducono in centro città e alla stazione centrale di Torino Porta Nuova, capolinea della navetta per l'aeroporto di Caselle Torinese.
Trattasi quindi di una valida struttura ricettiva, ubicata in un contesto residenziale molto valido e comodo al centro cittadino.

La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.